Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs.n.196/2003, la informiamo che i dati raccolti su questo sito saranno inseriti nella banca dati dello Studio Cesare Bonino e saranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati su supporti sia informatici che cartacei, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal disciplinare tecnico all. B dello stesso decreto.
I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità di invio di offerte commerciali e di informative da parte della Studio Bonino Bosio per l’adempimento delle obbligazioni contrattuali e contabili e per qualunque comunicazione effettuata per mezzo di posta, fax, telefono, posta elettronica o SMS.
I dati non saranno comunicati a terzi per finalità commerciali, ma solo per l’adempimento degli obblighi contrattuali quali spedizioni, fatturazioni, riscossione dei pagamenti per consegne contrassegno.
Il titolare del trattamento è lo Studio Bonino Bosio ed in ogni momento lei potrà chiedere l’aggiornamento, la modifica o la cancellazione dei suoi dati ed esercitare i suoi diritti ai sensi dell’art.7 del D.Lgs.196/2003, scrivendo allo Studio Bonino Bosio oppure inviando una mail a info@studioboninobosio.it